L'AZIENDA —

CENTRO UFFICIO


Da più di trent’anni Centro Ufficio è un’azienda leader che opera nella progettazione e realizzazione di arredamenti Contract, con una grande attenzione per l'eleganza e la cura dei particolari.


Progettiamo e realizziamo spazi lavorativi aperti e flessibili, in grado di migliorare le relazioni interpersonali e la produttività, seguendo il cliente in tutte le fasi di progettazione con competenza, professionalità ed esperienza, offrendo le migliori soluzioni sia per l’arredamento e sia per l'Office Automation.

Oltre 30 anni di esperienza

Centro esclusivo

Oltre 3000 clienti

Assistenza

Progettazione e arredo


Per Centro Ufficio progettare gli interni di un ambiente di lavoro significa proporre soluzioni funzionali ed eleganti.
Chi si affida a noi può contare su una lunga esperienza nel mondo della progettazione e realizzazione di arredamenti Contract.
Il nostro staff, formato dai migliori professionisti nei campi dell’architettura, dell’edilizia e dell’interior design, progetta e realizza un prodotto chiavi in mano perfettamente funzionale e pronto all’uso.
Grazie al rendering 3D ogni cliente potrà visualizzare in anteprima tutte le soluzioni di progettazione.
Centro Ufficio, vi consiglia nella realizzazione di ambienti completamente personalizzati.


visualizza

Multifunzione


Centro Ufficio è centro Esclusivo di Konica Minolta, ci occupiamo della vendita, del noleggio e dell’assistenza di sistemi di stampa per ufficio. Abbiamo scelto importanti marchi del settore, per garantire affidabilità e innovazione tecnologica. Un'accurata analisi delle esigenze ci consente di individuare il prodotto più idoneo ai bisogni aziendali, mantenendo elevati standard qualitativi e soluzioni personalizzate.
Consulenza, assistenza e controllo in remoto sono i punti di forza del nostro team.


visualizza

Informatica e comunicazione


Centro Ufficio garantisce efficienza per lo sviluppo dei vostri uffici, offrendo soluzioni tecnologiche ed eleganti per semplificare il vostro lavoro.
Per la sicurezza dei nostri clienti partiamo dall’analisi delle necessità, consigliamo la scelta più efficace e garantiamo supporto tecnico.
Le workstation consentono al lavoro d’ufficio, affidabilità nella gestione delle attività e massima produttività, semplificando la gestione dell’IT.


visualizza

News


29 Settembre 2023

Sosteniamo il Campionato Mondiale di Coastal Rowing e Beach Sprint 2023

Siamo onorati e felici di aver contribuito, fornendo l’allestimento tecnico- informatico, all’organizzazione del Campionato Mondiale di Coastal Rowing e Beach Sprint 2023 che ha preso il […]
2 Aprile 2023

Sponsor Ufficiale del Torneo Disfida ATP Challenger

Entra nel vivo il torneo di tennis Disfida ATP Challenger  in programma dal 2 al 9 aprile sui campi di terra rossa del Circolo Tennis Barletta . Centro […]
5 Luglio 2022

Utilizzo ergonomico della seduta operativa

Assumi una postura corretta?
parallax background

Centro Ufficio,
progettazioni innovative